Back to top

Autore Topic: componente ordine  (Letto 967 volte)

Offline nicogiussa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente ordine
« il: 17 Lug 2013, 16:10:27 »
salve a tutti volevo sapere se esiste un componente dove le persone possono aggiungere  prodotti ad una specie di lista o carrello ma invece di terminare con il pagamento vorrei che inviassero automaticamente una mail al sito dove si visualizza l ordine....grazie in anticipo....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:componente ordine
« Risposta #1 il: 17 Lug 2013, 16:50:49 »
un componente per l'E-commerce desaturato delle funzioni di pagamento, quindi virtuemart o redshop
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nicogiussa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2013, 16:55:28 »
Ma finito di inserire i prodotti io posso vedere lordine confermato...???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2013, 17:01:07 »
quando l'utente inserirà i suoi "oggetti" nel carrello e deciderà di concludere l'ordine, solitamente c'è una pagina di checkout dove si crea velocemente un account con tutti i dati necessari alla spedizione/fatturazione, poi successivamente c'è la pagina con il tipo di pagamento carta di credito/assegno/bonifico/pagamento alla consegna, qui basterebbe configurare uno di questi moduli, il pagamento alla consegna per esempio, così l'ordine ti arriverebbe per email con le generalità dell'ordinante.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif