Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Chronoforms : non riesco a rendirizzare su una pagina del mio sito  (Letto 1638 volte)

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve signori;

sono limitato !!! e di molto ,ma non posso più perdere tempo!.

una volta premuto invio sul pagina dei contatti create con chronoforms   mi appare questo maledeto errore : ""Ops! Impossibile trovare la pagina. Riprova con un'altra possibilità di seguito."

Aiutate a risolverlo per favore.  E pensare che quando ho fatto delle prove con un formato stupido mi andava tutto bene!
aspetto una vostra grazia!.  non ce la faccio più
« Ultima modifica: 17 Lug 2013, 18:52:03 da luposolitario »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
in chronoform ci sono alcuni form di default, attivali e vedi se hai lo stesso problema
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ma io non l'ho attivata la licenza.

dove li trovo questi form gia fatti?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
cosa centra la licenza?
installando chonoform ti ritrovi uno o due form di default.....nella pagina dei form, lato backend quanti form hai

vedi immagine

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 17 Lug 2013, 18:35:33 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
caro giusebos;
quando ho installato Chronoforms non mi ha caricato nessun form.
Allora cosa ho fatto (grazie alla tua dritta)  : sono andato sul sito chronoEngine  e mi sono scaricato un form.
 A prima vista funziona ; sto controllando i parametri e gli eventi  mi sembra quasi tutto uguale al mio form.
Sai che ho pensato ? Non potrebbe essere che c'è un limite ai campi  su una licenza non attivata?

Ti ringrazio per l'aiuto . 

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Così mi piaccione le persone, prendono l'input, si sporcano le mani e lo trasformano in qualcosa di concreto...altri avrebbero voluto pappa pronta! :)

Se il form ti funziona, duplicalo rinominalo e modificalo con i parametri che a te interessano! ;)

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie  per le parole,  è verissimo  quello che dici ; bisogna pure sporcarsi le mani  una volta avuto l'imput.
Grazie   adesso metto  "RISOLTO"

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif