Back to top

Autore Topic: E' possibile disattivare solo la versione reposnsible per tablet?  (Letto 1061 volte)

Offline lostef

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, ho un sito realizzato con un tempalte no responsible. Ho installato Mobile Joomla (versione free) per creare la versione responsible e il risultato testato in locale sembra accettabile.
Il problema è che il sito visualizzato con il tablet mostra il tempalte e i contenuti di Mobile joomla mentre vorrei che mostrasse la versione Desktop (contenuti+template).
Secondo voi è possibile mostare la versione responsible solo per gli smartphone? Sapreste dirmi come?

Grazie, ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:E' possibile disattivare solo la versione reposnsible per tablet?
« Risposta #1 il: 17 Lug 2013, 18:39:15 »
di solito c'è un file css dove ci sono le informazioni relative alla larghezza/altezza minime in cui usarle del device di turno.

questi css spesso sono commentati, dagli un occhiata non dovrebbe essere difficile cambiare le dimensioni minime per visualizzare il sito con un certo device
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lostef

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2013, 20:51:02 »
Ciao grazie per la dritta, ma ho provato a controllare i css e non ho trovato niente.
ho cercato nella cartella../administrator/componets/com_mobilejoomla/css

forse il css è stato messo da un'altra parte? ???

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2013, 22:22:51 »
non saprei non conosco il tuo sito e non conosco questa estensione, il mio ragionamento nasce dal fatto che conosco il meccanismo con cui joomla ed un template responsive riconoscono il device.....

Poi è possibile che sia come dici tu, se dai un occhiata al file in quella posizione nessuno si arrabbierà!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif