Salve a tutti chiedo aiuto su questo forum,premetto che sono davvero ignorante in materia
Vado al sodo ho acquistato un hosting web radio da una società pacchetto annuale dopo aver effettuato il tutto entrò in possesso di un pannello di controllo con moltissimi strumenti uno di questi permette di installare credo nel mio server almeno io lo capita così,molti cms, quindi io scelgo joomla per creare il mio sito
Quindi inizio con la creazione del sito i vari template articoli ecc ecc ma quello che non ho capito mentre io faccio il sito questo e già in rete automaticamente ?
Il mio hosting mi ha dato un mio dominio con l'interfaccia della web radio gestibile dal panello di controllo del hosting io volevo trasformarlo in sito web con player della radio fatto appunto con joomla ma è possibile ?
Perché quando vado nel panello di controllo sulla sezione installazione mi compare joomla con il link del sito che sto creando tipo www,miosito .it/joomla30
Mentre se vado sul dominio del hosting
www.miosito.it esce l'interfaccia della web radio con i vari player per ascoltare
Non so se sono riuscito a spiegarmi
Grazie