Back to top

Autore Topic: Come funziona joomla  (Letto 1658 volte)

Offline Nazkul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come funziona joomla
« il: 17 Lug 2013, 19:18:14 »
Salve a tutti chiedo aiuto su questo forum,premetto che sono davvero ignorante in materia

Vado al sodo ho acquistato un hosting web radio da una società pacchetto annuale dopo aver effettuato il tutto entrò in possesso di un pannello di controllo con moltissimi strumenti uno di questi permette di installare credo nel mio server almeno io lo capita così,molti cms, quindi io scelgo joomla per creare il mio sito

Quindi inizio con la creazione del sito i vari template articoli ecc ecc ma quello che non ho capito mentre io faccio il sito questo e già in rete automaticamente ?

Il mio hosting mi ha dato un mio dominio con l'interfaccia della web radio gestibile dal panello di controllo del hosting io volevo trasformarlo in sito web con player della radio fatto appunto con joomla ma è possibile ?

Perché quando vado nel panello di controllo sulla sezione installazione mi compare joomla con il link del sito che sto creando tipo www,miosito .it/joomla30

Mentre se vado sul dominio del hosting www.miosito.it esce l'interfaccia della web radio con i vari player per ascoltare

Non so se sono riuscito a spiegarmi

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Come funziona joomla
« Risposta #1 il: 17 Lug 2013, 19:44:02 »
quelli che stai usando sono tools che mette a disposizione il tuo hosting per cui quello che è possibile dovresti chiederlo a lui.

Normalmente installi un normalissimo joomla che puoi gestire come gestiscono tutti... gli altri strumenti li hai solo tu.

vedi la cartella /joomla30 perchè lo hai installato in una cartella e non in root. ci sono svariati post a riguardo)

Offline Nazkul

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2013, 19:52:33 »
Quindi e come se fosse in una fase provvisoria ?

I post che dicevi li trovo in questa sezione ?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Lug 2013, 22:42:31 »
Quindi e come se fosse in una fase provvisoria ?
-----------------------------------------------------------------
 !? ... dove ho detto qs cosa?

I post che dicevi li trovo in questa sezione ?
-----------------------------------------------------------
o trovi qualcosa tra le guide (menu sopra) o tra gli articoli o tra i post cercando col "cerca"
Devi spostare joomla nella root.

Web Design Bolzano Kreatif