Back to top

Autore Topic: Importante! come inserire il numero dei prodotti di una determinata taglia?  (Letto 5560 volte)

Offline Alessio Bellucci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi spiego meglio, ho 20 pezzi di un prodotto, ma ho 5 taglie S, 5 M, 5 XL, 5 XXL, come faccio a farle apparire nel sito per ogni taglia, e non come numero generale del prodotto? (20)
inoltre, se una taglia si esaurisce come faccio a far uscire sul sito "esaurito" solo a quella determinata taglia?

adottauncane

• Visitatore
Re:Come inserire il numero dei prodotti di una determinata taglia?
« Risposta #1 il: 08 Lug 2013, 13:42:25 »
Cioa Alessio Bellucci,
benvenuto nel forum.
Probabilmente non hai scelto la sezione giusta (template della 1.5) ma avresti dovuto inserire il post nella sezione e-commerce. Comunque, se mi scrivi che componente usi e che versione di Joomla, ti sposto nella sezione adatta.
Gentilmente, tutti i post sono importanti per chi li scrive, nel titolo evitiamo questi richiami. Grazie mille.

Offline Alessio Bellucci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ancora non conosco molto bene joomla, la versione è la 1.5.22

adottauncane

• Visitatore
Dovresti comunque passare alla 1.5.26 e anche in fretta, per la sicurezza. OK, ma immagino che tu abbia un componente per gestire i prodotti e l'e-commerce. Che componente è?

Offline Alessio Bellucci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
intendi virtuemart?

adottauncane

• Visitatore
Se è quello che usi ed è quello su cui vuoi supporto... Ti sposto nella sezione e-commerce.

Web Design Bolzano Kreatif