Back to top

Autore Topic: Problema con Editor per inserire Iframe in articoli  (Letto 1053 volte)

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Editor per inserire Iframe in articoli
« il: 19 Lug 2013, 13:34:28 »
Buongiorno a tutti . Ho uno strano problema , usando l'edito JCE mi ha sempre funzionato che inserendo il codice da incorporare di Google MAPS su un articolo di vederlo sul mio sito . Da ieri che ho riinstallato Joomla 2.5 sul sito non riesco piu' a vedere i la mia mappa di google sul mio articolo ma vedo solo il codice iframe che viene riscritto sul mio articolo. Poi ieri sera dopo un po di tentativi rifunzionava senza problemi e dopo due refresh del sito e ricominciato il problema. L'editor e impostato su JCE e non ci sono filtri altri attivi. Quello che vorrei fare io in pratica e di avere un link sul menu in alto con scritto MAPPA e premendo quel link mi deve aprire un pagina dove ci sia la mia pagina personalizzata. Solo che adesso non funziona piu' ... cosa puo' essere successo ? ci sono delle impostazioni che ho trascurato e per questo non funziona HELP !!!Il sito e' www.whosgoing.altervista.orgVi ringrazio , vi auguro una buona giornata e aspetto le vostre risposte.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con Editor per inserire Iframe in articoli
« Risposta #1 il: 19 Lug 2013, 14:18:44 »
Hai già aperto lo stesso post, peraltro nella giusta sezione, non è consentito postare in più sezioni pertanto questo lo chiudo e ti invito a seguirlo solo su http://forum.joomla.it/index.php/topic,208096.msg947497.html#msg947497

Web Design Bolzano Kreatif