Back to top

Autore Topic: Ad ogni utente la propria photogallery protetta  (Letto 881 volte)

Offline Sandrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ad ogni utente la propria photogallery protetta
« il: 22 Lug 2013, 23:53:28 »
Ciao a tutti. Dopo un paio di giorni a leggere nel forum e a cercare possibili componenti sulla JED ho deciso di chiedere il vostro supporto.
L'esigenza è quella di un fotografo che, nel mio caso, usando Joomgallery vuole mettere online le foto di matrimonio dei propri clienti. Fin qui non ho incontrato problemi. Ogni coppia di sposi ha la propria fotogallery.
Il problema è sorto quando mi è stato chiesto che ognuna di queste fotogallery dev'essere protetta da una password. Esiste un modo dinamico per effettuare questa operazione?.

La registrazione dei nuovi utenti avviene manualmente.

Immaginavo, poi,  un campo login e password che mi reindirizzi ad una pagina che come risultato mi restituisca la fotogallery associata ai valori inseriti. Chissà se mi sono fatto capire ? Se conoscete sistemi più pratici o alternativi sarei felice di sperimentarli.
Ciaoo

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ad ogni utente la propria photogallery protetta
« Risposta #1 il: 23 Lug 2013, 00:11:29 »
Immagino che ci siano diversi modi per ottenere quel risultato. Uno dei più semplici consiste nel rendere visibile il link alla fotogallery solo a un determinato gruppo di utenti utilizzando l'ACL nativo di joomla. Ogni coppia un gruppo di utenti...  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif