Ciao a tutti,
è la prima volta che accedo in questo forum, ho sempre cercato di risolvere le mie problematiche con joomla da solo, ora mi rivolgo a voi esperti per un consiglio su un problema che non risolvo da 3 giorni e che inizia a diventare critico.
Il problema è il caricamento delle estensioni con joomla 2.5.
Premetto che joomla ha sempre funzionato correttamente e non ho mai avuto problemi.
Da un momento all'altro non carica estensioni, immagini, plugin...nulla, pensando che fosse andato in tilt il sito ho disistallato e reinstallato joomla da zero, notando native zip off nei requisiti base, ho scritto ad ***** e mi ha risposto di configurare zip_cgi.fix_ in Hosting Linux (Personalizzazione del file PHP.INI).
Fatto questo ripeto l'installazione e native zip è finalmente su on, proseguo e installo, fin qui tutto ok.
La prima cosa che faccio è istallare il template yougrids per provare..ma si ripete il problema e fallisce il caricamento del template, allora provo con un pc portatile con un altro sistema operativo, sempre con la stessa adsl e mi da lo stesso problama, allora penso che è ovviamente ****.
Provo su un'altro gestore adsl e funziona perfettamente.
Quindi: **** funziona perfettamente, altrimenti avrei avuto problemi anche con un'altro gestore adsl.
Non sono i computer
Deve essere per forza la linea adsl che però funziona perchè navigo tranquillamente.
Voi che ne dite?
Grazie
Massimo
edit: rimosso riferimenti commerciali