Back to top

Autore Topic: Sito web per annunci bed and breakfast  (Letto 2850 volte)

Offline fabiopex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito web per annunci bed and breakfast
« il: 17 Lug 2013, 10:22:39 »
Buongiorno, ho cercato di sviluppare un sito che desse la possibilità a chi possiede un b&b o altra categoria di struttura ricettiva di inserire autonomamente la propria struttura e pubblicarla in base alla regione, ho utilizzato ads manager, potreste consigliarmi un altro componente più bello esteticamente?
Consigli graditissimi!!!
Grazie!!

www.bedandbreakfast-italia.net
www.bedandbreakfast-roma-centro.it
bed and breakfast annunci b&b

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Sito web per annunci bed and breakfast
« Risposta #1 il: 02 Ago 2013, 09:38:01 »
La scelta di creare due siti molto simili tra loro è voluta vero?

Nella mappa non mi piacciono molto quella specie di fumetti per indicare i luoghi, io avrei messo simboli più piccoli e semplici, per esempio pallini o simili.

Stavo pensando al sottomenu della voce "Regioni": non è che non va bene, è che mi era venuto in mente che sarebbe carino, invece di una lista in verticale, di fare un sottomenu a tendina mettendo, per esempio, all'interno tre liste affiancate, due con 7 regioni e l'ultima con 6 (purtroppo 20 non si può dividere per 7). In questo modo la gente non sarebbe costretta a scorrere in verticale la pagina, ma avrebbe tutto in vista.
Non so se mi sono spiegata bene  :-\

Nella pagina richiedi assistenza toglierei una delle due voci tra "Informazioni sul contatto" e "Modulo contatti", sono ridondanti tra loro.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline aezakmi

• Esploratore
  • **
  • Aezakmi trasloca
    • Mostra profilo
Re:Sito web per annunci bed and breakfast
« Risposta #2 il: 06 Ago 2013, 19:56:12 »
Ciao fabiopex,

molto carino il sito, sembra utile. Con Adsmanager hai la possibilità di impostare gli url seo friendly?
Come traslocare online http://www.dittetraslochi.org

Web Design Bolzano Kreatif