Back to top

Autore Topic: Consigli per sito per giro del mondo in bici.  (Letto 1287 volte)

Offline DWT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consigli per sito per giro del mondo in bici.
« il: 21 Ago 2013, 22:15:56 »
Salve a tutti, premetto che sono di primo pelo e non c'è una sezione veramente adatta al mio scopo percui comincio da qui, poi correggerò il tiro: sto costruendo un sito dedicato al mio giro del mondo in bici, e vorrei dei consigli su template, estensioni, e formattazione per la visibilità sui vari formati, sò di essere un pò troppo generico, ma dovrò iniziare da qualche parte ;D ;D ;D

Grazie a tutti.
Finchè trasformi le difficoltà in opportunità, sarai sempre un vincente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Consigli per sito per giro del mondo in bici.
« Risposta #1 il: 21 Ago 2013, 23:35:08 »
Salve a tutti, premetto che sono di primo pelo e non c'è una sezione veramente adatta al mio scopo percui comincio da qui...

hai tirato a caso tipo il gioco della pentolaccia o la roulette russa.....
questa è la board di un estensione che si chiama oziogallery e che serve per visualizzare delle immagini, un po come cercare informazioni sulla cappella sistina al museo du Trocadéro :)

Benvenuto! ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline DWT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ago 2013, 14:52:05 »
Ebbene si ho tirato a caso, sono stato ispirato dalle parole "ozio" e "gallery" e visto che girare il mondo non lo definirei un lavoro...
Però non mi è andata così male visto a cosa serve Oziogallery.

Non ho capito dov' è stata spostata.
Saluti. ;)
Finchè trasformi le difficoltà in opportunità, sarai sempre un vincente.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ago 2013, 15:03:00 »
nella board principale di joomla 2.5

per le tue domande inzia a leggere la sezione guida per principianti, magari sperimentando un installazione su un server gratuito.

Un buon uso del forum è quello di:

• porre una domanda per discussione, agevolerai chi cerca qualcosa e ci aiuterai a tenere in ordine il forum
  • fare le ricerche, sia sul forum che con google (che molto spesso ti riporta a discussioni del forum). le domande dei principianti sono sempre le stesse, quindi è possibile che altri hanno posto le stesse tue domande, evitando così di ripeterci.
  • affronta un problema per volta, cerca di essere chiaro nelle tue domande
  • imposta come oggetto sempre titoli coerenti con la discussione, cose tipo: AIUTO!, non so come fare, che stress o semplicemente template, sono titoli che non servono assolutamente a niente.
  • non citare servizi e prodotti commerciali, è severamente vietato.
Mi fermo qui, sono sicuro che avrai letto tutto il regolamento al momento dell'iscrizione....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif