Back to top

Autore Topic: Visualizzazione articoli per i non registrati nei Blog  (Letto 850 volte)

Offline Taitanus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sto creando un nuovo sito con joomla 1.6 su Altervista. Ho un problema abbastanza particolare. Se entro nel sito come utente registrato, vedo tutto, ma se entro come utente, non mi consente di vedere parti del sito. Cerco di spiegarmi più precisamente:
-Nel menù ho varie voci, che corrispondono a tre tipi di voci: Articoli in evidenza di tutte le categorie, [/size]Articoli archiviati, [/color][/size]Categoria blog[/color]
-Ho inserito vari articoli e tutti sono visualizzabili per gli utenti
-I menù di tipo Articoli in evidenza e Categoria Blog risultano completamente vuote per un utente non registrato, ma invece sono correttamente visualizzate per un utente registrato
-L'altro tipo di menù non ha problemi.

Ho già controllato, l'accesso a quei menù non è limitato. Idee? Ho pensato anche che il sistema debba ancora caricare i dati, ma allora non dovrei vedere nulla in tutti i casi.

Sperando di non violare alcuna regola, questo è il link del sito
http://acflucca.altervista.org/joomla/

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione articoli per i non registrati nei Blog
« Risposta #1 il: 24 Lug 2013, 06:57:52 »
Ciao e benvenuto nel forum

La versione 1.6 è stata solo una versione di transizione non più esistente e supportata al momento, ti invito a rifare il sito od ad aggiornare almeno alla 2.5.x e forse i problemi evidenziati spariranno. In caso contrario dopo l'aggiornamento fatti risentire. Nel forum e nella sezione Guide puoi trovare come aggiornare la versione.

Offline Taitanus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione articoli per i non registrati nei Blog
« Risposta #2 il: 25 Lug 2013, 21:31:45 »
Niente, era una stupidata. Scusate il disturbo e grazie lo stesso!

Web Design Bolzano Kreatif