Back to top

Autore Topic: Export e Importa contenuti K2  (Letto 1712 volte)

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
Export e Importa contenuti K2
« il: 26 Lug 2013, 11:53:42 »
Ciao a tutti,

avrei la necessità di esportare gli attuali contenuti di k2 (versione 2.6.x su joomla 2.5.11) sia articoli che categorie per poi reimportarli in una nuova installazione di joomla (sempre 2.6.x ) sempre all'interno del componente K2.

Qualcuno ha qualche idea in merito ?

P.s. ho cercato anche sul forum di K2, c'è un tool ma non funziona per l'ultima versione di K2 che è la 2.6.x (arriva fino alla 2.5.x).

Grazie in anticipo!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Export e Importa contenuti K2
« Risposta #1 il: 26 Lug 2013, 12:53:41 »
io l'ho fatto salvando le tabelle di k2 esportandole e remportandole nella nuova installazione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2013, 12:55:11 »
ok, si distinguono bene perchè hanno tutte il prefiso "K2" e sono tutte unadi seguito all'altra nel db ?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2013, 15:16:14 »
si le riconosci bene, quando feci l'esportazione mi sono concentrato sulle tabelle degli articoli, le categorie e gli utenti, mentre per le immagini ho dovuto reinserirle una per una: però parlo di qualche versione fà, magari adesso è possibile farlo anche per le immagini.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif