Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] google map un suggerimento  (Letto 1385 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] google map un suggerimento
« il: 24 Lug 2013, 14:47:30 »
Sto portando avanti l'idea di creare una mappa della mia città dove gli utenti possono inserire dei placemark segnalando dove vengono a crearsi delle discariche abusive. Fin quì tutto bene! Il componente che ho usato è Zh GoogleMap devo dire molto carino e potente.

Ora la mappa è divisa in due parti la parte inferiore in mostra la cartina classica poi facendo drag and drop del mitico omino giallo di google la parte superiore mostra la visualizzazione street view, cioè la foto del punto dove viene rilasciato l'omino.

Ora la domanda o le domande sono due, esiste una modalità o un qualche espediente per far si che la foto mostrata da google non sia quella di quando mio nonno aveva 12 anni Pace all'anima sua, oppure permettere all'utente di allegare lui una foto. Questa seconda opzione la butto li perchè non ho trovato nel componente questa possibilità.

Grazie a tutti anticipatamente
« Ultima modifica: 25 Lug 2013, 16:02:21 da maggiorana »

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:google map un suggerimento
« Risposta #1 il: 24 Lug 2013, 17:43:05 »
No, che io sappia le foto sono aggiornate da Google, se non lo sono devi attendere che lo facciano
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Lug 2013, 17:44:40 »
Puoi trovare il modo affinché i tuoi utenti postino una nuova foto, carcandola sul tuo joomla e non su google maps

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Lug 2013, 18:49:29 »
ciao, un pò di tempo fa ho notato Improve My City sulla JED magari puoi farlo con quello, sembra una bella estensione

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2013, 10:39:42 »
Ho buttato un occhio RED!!! ma chi ti manda? la divina provvidenza? Che tu possa vincere il super enalotto hahahahahahaha sembra proprio che sia perfetta. Mi metto subito al lavoro e magari se non è tradotta me la traduco anche

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] google map un suggerimento
« Risposta #5 il: 25 Lug 2013, 16:04:13 »
RED! non so come ringraziarti, mi hai dato una risorsa praticamente infinita ci sono decine e decine di applicazioni per la smart city. Il componente suggerito è perfetto ed è anche tradotto per cui!!! cosa chiedere di più? Chiudo il topic e grazie ancora

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] google map un suggerimento
« Risposta #6 il: 25 Lug 2013, 18:05:22 »
di niente figurati  :D , pensavo di utilizzarla anche io spero la portino presto su joomla 3

Web Design Bolzano Kreatif