Back to top

Autore Topic: Problema menù e sottomenù...lista categoria,non mi piace  (Letto 880 volte)

Offline Pabass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti da pabass
ho creato un menù "regione"(item alias)+ sottomenù "città" (del tipo lista categoria)
se clicco su città(sottomenu) mi apre una nuova pagina con  naturalmente tutti gli articoli della categoria...vorrei che cliccando su su città mi aprisse un menù laterale. come procedo?
item alias come parent va bene?
e città che ci metto?

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema menù e sottomenù...lista categoria,non mi piace
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 22:04:54 »
.vorrei che cliccando su su città mi aprisse un menù laterale. come procedo?
-------------------------------------
studiando un po' come funziona joomla innanzitutoo... poi un menù è un modulo  e i moduli puoi farli apparire nelle pagine che vuoi

item alias come parent va bene?
-----------------------------------------------
??

e città che ci metto?
-------------------------------------
tutte quelle del mondo ovviamente

Offline Pabass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema menù e sottomenù...lista categoria,non mi piace
« Risposta #2 il: 27 Set 2013, 22:09:44 »
si impara anche partecipando a questo forum...mettendo in pratica le cose a chiedendo agli altri quando si fa confusione, correggimi se sbaglio.
non posso sparare moduli a caso...vorrei solo sapere se è giusto mettere il primo come item alias, e riguardo il secondo (ora come menù lista singola categoria) che consiglio dai per poterlo inserire come menù laterale?

città intendevo non quali paesi metterci, ma come farlo direttamente come menù laterale
Comunque ho risolto da solo...ti ringrazio lo stesso anche se non sei stato d'aiuto.
« Ultima modifica: 27 Set 2013, 23:45:14 da Pabass »

Web Design Bolzano Kreatif