Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da Joomla 3.1.1 a Joomla 3.1.4: strani problemi  (Letto 1591 volte)

Offline valeriogiampa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
oggi accedendo al back end del sito vantaggiesclusivi.giambo.eu (sito che sto realizando) ho visto la presenza di un nuovo aggiornamento di Joomla, la versione 3.1.4.
inconsciamente ho riflettuto molto poco e ho subito cliccato sul tasto update....
completata l'installazione noto dei problemi nel navigare sul backend.
Mi disconnetto e provo a riaccedere. Digitando l'indirizzo del sito dell'amministratore noto una schermata che mostra solo i campi per la user e per la password. tutto il resto bianco,...neanche uin tasto.
provo ad accedere ma non ci riesco.
anche il frontend sembra presentare dei problemi.
mi domando se ci sono persone che hanno avuto lo stesso problema o se avete qualche consiglio per riuscire a ripristinare il tutto o ritornare alla versione precedente della quale non mi sembra di avere un backup da sovrascrivere con ftp.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da Joomla 3.1.1 a Joomla 3.1.4: strani problemi
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 00:22:36 »
ciao,
prova a pulire la cache del browser dopo aver aggiornato forse dipende da quello, oppure segui questa discussione http://forum.joomla.it/index.php/topic,208911.0.html
« Ultima modifica: 31 Lug 2013, 00:25:49 da matty80 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline valeriogiampa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da Joomla 3.1.1 a Joomla 3.1.4: strani problemi
« Risposta #2 il: 31 Lug 2013, 00:58:45 »
Ciao,
ho provato già a pulire la cache dei differenti browser. ho provato dal pc e dall'ipad. Niente da fare.
ho seguito diverse delle indicazioni del post che mi hai girato con il link ma niente.
I plug in indicati non sono adoperati sulla mia installazione.
Ho diversi plug in installati che a questo punto potrebbero creare problema, ma non potendo accedere ad alcuna pagina del sito, non sono in grado di provare a modificare la configurazione.
Esiste un metodo (modificando file) per ripristinare il sito?, ovvero, cosa succede se sovrascrivo la cartella del sito con quella di joomla 3.1.1?
non ho un backup ...ma se eseguo un backup delle tabelle, sovrascrivo tramite ftp la cartella del sito con joomla 3.1.1 e poi ripristino le tabelle del sito...secondo voi....riesco a ripristinare il sito alla versione funzionante?...

Web Design Bolzano Kreatif