Back to top

Autore Topic: [Risolto]Accordion FAQ: non cambia la configurazione  (Letto 1112 volte)

Offline abet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao,
non vorrei approfittare della vostra pazienza, ma sto cercando di sistemare le ultimissime cose del sito:
www.bibliotecaliberopensiero.it/sitomigrato
joomla 2.5

In particolare nell'articolo VRD (accessibile dal top) ho usato il plugin Accordion FAQ, ho seguito tutte le istruzioni del produttore, il problema è che quando cambio la configurazione nel sito rimane sempre uguale....! (anzi mi sono cambiate solo le frecce verdi che aprono ogni faq, ma niente del resto)
Nell'articolo ho copiato l'html indicato:

<div class="hidefaq">             
<h3 id="item1">FAQ header 1</h3>
<p>FAQ content 1</p>
<p> </p>
<h3 id="item2">FAQ header 2</h3>
<p>FAQ content 2</p>
<p> </p>
<h3 id="item3">FAQ header 3</h3>
<p>FAQ content 3</p>
<p> </p>
<h3>end faq</h3>
{accordionfaq faqid=accordion3 faqclass="bluefaq greenarrow alignleft headerbackground headerborder contentbackground contentborder round5"
  active=item1}
<>

Anche nel settaggio del plugin, se cambio FAQ Classes non ottengo risultati sul sito,
così come lasciando vuoto Active element mi continua comunque ad aprire all'apertura la prima faq...
 ::)
« Ultima modifica: 30 Lug 2013, 23:57:51 da conti1 »

Offline abet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Accordion FAQ: non cambia la configurazione
« Risposta #1 il: 30 Lug 2013, 20:49:24 »
per vedere tutte le righe chiuse all'apertura ho tolto "active=item1" dall'html,
fin a qui ci sono arrivato!

Offline abet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Accordion FAQ: non cambia la configurazione
« Risposta #2 il: 30 Lug 2013, 22:36:27 »
Ecco la risposta!!!

>Try setting the 'Use dynamic css loading' option to 'No'.  Your server doesn't like that set to yes.

Così funziona tutto  ;)

Web Design Bolzano Kreatif