Back to top

Autore Topic: Modifica componente Pbbooking su joomla 2.5  (Letto 1758 volte)

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica componente Pbbooking su joomla 2.5
« il: 30 Lug 2013, 15:12:43 »
Salve al foum,
 sono qui per chiedere aiuto a voi guru del forum dato che per me ancora ce ne vuole di strada......
 Andiamo al dunque: ho creato un sito www.evoluzione-farmacia.com con joomla 2.5 e installato un componente Ppbooking nella versione free.
 Il committente del sito gradirebbe avere come "farmacie" che in origine si chiamano "therapist" appunto un numero ragguardevole che in testa alla tabella ridurrebbero lo spazio in largezza creando una situazione alquanto ridicola.
 Pensavo di inserire un tab con scelta multipla a posto di vedere tanti nomi uno accanto all'altro 8circa una trentina).
 Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi i file da modificare e come farlo dato che la versione free non ha supporto da parte del produttore?
 Non voglio fare il furbo scaricando la free e poi fare tutte le mod che si vuole ma e' il committente che a queste cose ci crede poco,anzi niente.
 grazie a quanti mi daranno una mano.
 D.
« Ultima modifica: 30 Lug 2013, 17:22:41 da rostrato »

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifica componente Pbbooking su joomla 2.5
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 08:30:31 »
Raga nessuno che mi dia una mano?

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2013, 12:16:19 »
Ciao rostrato,

penso che sia un po difficoltoso trovare la soluzione modificando i parametri, dovresti avere la fortuna di trovare qualche utente del forum che ci abbia "smanettato" nel particolare.

Puoi valutare, secondo il mio parere, di realizzare una suddivisione per territorio o per settore, tipo :

Seleziona la città : xxxxx ( a questa aggiungi il link al Pbbooking che racchiude le farmacie presenti nella città )

Seleziona la tipologia : yyyyyy ( link come sopra )

ecc.
in pratica realizzi più Pbbooking diversificandoli.

Offline rostrato

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2013, 12:20:48 »
Ciao Giuseppe e frazie dell attenzione.
Come potrei creare piu booking? Forse escono in auto linkando le citta sempre al componente?

Web Design Bolzano Kreatif