Back to top

Autore Topic: Prodotti non visibili  (Letto 1371 volte)

Offline kawnter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prodotti non visibili
« il: 08 Lug 2013, 12:15:41 »
Buongiorno, ho un problema che non riesco a risolvere... intanto premetto che ho installato joomla 2.5 e vm 2.0.20b la configurazione è ok, con il csvimproved carico i prodotti dal csv correttamente ma quando controllo in frontend ci sono categorie e sottocategorie ma i prodotti non si vedono.
Da backend vado in prodotti e ci sono tutti.... Facendo diverse prove ho trovato il problema.
Nella scheda di informazioni del prodotto in "pagina dettaglio prodotto" mi appare no override, se lo sposto su default il prodotto diventa visibile in frontend.
Come faccio ad impostare "Default" come predefinito?

Offline kawnter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Prodotti non visibili
« Risposta #1 il: 10 Lug 2013, 10:46:06 »
Buongiorno, ho un problema che non riesco a risolvere... intanto premetto che ho installato joomla 2.5 e vm 2.0.20b la configurazione è ok, con il csvimproved carico i prodotti dal csv correttamente ma quando controllo in frontend ci sono categorie e sottocategorie ma i prodotti non si vedono.
Da backend vado in prodotti e ci sono tutti.... Facendo diverse prove ho trovato il problema.
Nella scheda di informazioni del prodotto in "pagina dettaglio prodotto" mi appare no override, se lo sposto su default il prodotto diventa visibile in frontend.
Come faccio ad impostare "Default" come predefinito?

Ciao ho notato che il problema lo posso risolvere anche reimpostando le categorie di ogni singolo prodotto....  come faccio a risolvere questo maledetto problema? cosa c'è che non funziona in virtuemart?

in pratica se una volta importati i prodotti e le categorie apro il front vedo le categorie ma non i prodotti all'interno, se dal back apro la scheda di un prodotto cancello la sua categoria e la rimetto il prodotto diventa visibile....

Offline kawnter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2013, 12:25:40 »
risolto!!!!!

Offline smobit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Ago 2013, 16:52:34 »
Ciao scusa il disturbo.. ho installato ieri joomla 2.5 e la nuova versione di virtuemart con csv import
Ho il tuo stesso problema, gli articoli sono caricati, si vedono nel back ma non nel front
Sembra come se non fossero associati alle rispettive categorie.
Le categorie e le sottocategorie si vedono nel front ma se clicco non appare nessun articolo.
Se invece collego direttamente una voce menu ad un articolo questo si vede!
Potrei sapere come hai risolto?
Grazie mille e buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif