Back to top

Autore Topic: Nascondere titolo articoli  (Letto 1275 volte)

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nascondere titolo articoli
« il: 31 Lug 2013, 18:05:10 »
Dopo tanto tempo il problema sembra non avere soluzioni, perchè il titolo si visualizza sempre pur settando i parametri globali, i paramtri dell'articolo e del link del menù a "non visualizza" .. visualizza sempre? sarà amore per i titoli? :o
Finchè ci credi è reale.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nascondere titolo articoli
« Risposta #1 il: 31 Lug 2013, 18:49:46 »
....che versione di joomla ? che template ? Non è un errore generalizzato ma piuttosto individuale ..... a me ad esempio non succede.

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Nascondere titolo articoli
« Risposta #2 il: 01 Ago 2013, 15:29:32 »
Sono riuscito a correggere, non sò come facevo ma al login nel backand risultavano connessi due utenti (admin e nomex) sparando a caso ho chiuso l'utente (ho rischiato di non visualizzare più la home ma sono riusciti a recuperare) rimanendo attivo come admin e ricontrollando le impostazioni ho visto che erano settate su mostra. Mi chiedo cosa ho fatto per essere contemporaneamente loggato due volte? le mie operazioni non avevano esito perchè a quanto pare le eseguivo come utente e non mi era permesso modificace altre impostazioni. Perchè entro sempre come se fossi doppio?
PS:joomla 2.0 template trovato in rete, se serve cerco il nome del sito ed il modello preciso.
« Ultima modifica: 01 Ago 2013, 15:32:15 da EmoArt »
Finchè ci credi è reale.

Web Design Bolzano Kreatif