Un saluto circolare e un augurio di buon fresco a tutti che qui fa un caldo......
veniamo al dunque:
Ho installato Joomla 2.5 e il PlugIn extauth per la gestione degli utenti i quali sono registrati su un mio DataBase.
Il tutto funziona alla perfezione, ho disinibito la possibilità di registrazione su Joomla e la eseguo con un mio modulo, tutto questo perchè chi si registra deve obbligatoriamente comparire in un elenco di soci redato da me.
Ora il mio problema sta nel fatto che se un utente smarrisce la password ed segue le indicazioni di Joomla clickando sulla domanda "Password dimenticata?" avviene che Joomla resetta la password sul suo DataBase e da quel momento riconosce quella e non più quella a cui puntava in precedenza. Siccome io gestisco anche il cambio password con un modulo a disposizione dell'utente, viene da se che tale funzione risulta inefficace.
Sarebbe quindi opportuno che l'utente che smarrisce la password non accedesse alla funzione nativa di Joomla ma alla mia, come posso fare per non far apparire il link "Password dimenticata?"
Un grande grazie anticipato
antonello