Back to top

Autore Topic: RISOLTO Problema migrazione da 2.5.11 a 2.5.14  (Letto 1119 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Problema migrazione da 2.5.11 a 2.5.14
« il: 04 Ago 2013, 16:59:11 »
Salve, ho effettuato correttamente (credo) la migrazione installando lo zip ( da 11 a 14) e il file della lingua. Tutto ok tranne il fatto che mi trovo, sulla riga dei menu, la voce principale del menu in 3 posizione (uso ja-purity_ii) invece che in prima. Già è strana questa auto-modifica (ovviamente non voluta) ma il peggio è che, dopo aver rimesso a posto l'ordine delle voci di menu sul backend, il frontend non ne vuole sapere di accettare questa modifica (ho pulito tutte le cache sia sul backend che sui browser, anche utilizzando un browser alternativo ma nulla. Ho anche aspettato un paio d'ore per dare tempo (!) all'hoster di aggiornare ma nulla. Avete qualche consiglio? Grazie
« Ultima modifica: 04 Ago 2013, 18:04:13 da maxilgatto »

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO :Problema migrazione da 2.5.11 a 2.5.14
« Risposta #1 il: 04 Ago 2013, 17:04:53 »
Problema risolto nel senso che, dopo un paio di ore dalla modifica sul backend, finalmente il frontend è corretto. Resta il problema ( che segnalo ) del cambiamento nell'ordine delle voci di menu prodotto dalla migrazione. E' successo a qualcun altro? Devo migrare altri 4 siti e sono un po' preoccupato.....

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema migrazione da 2.5.11 a 2.5.14
« Risposta #2 il: 04 Ago 2013, 17:43:50 »
Intanto non si tratta di migrazione ma di semplice aggiornamento di versione, giusto perché la migrazione è tutt'altra cosa. Ho incontrato anche io un problema simile sull'ordinamento se pur in un aggiornamento della versione 3.1 e relativa ad articoli. In pratica mi aveva cambiato da ascendente a discendente come ordine predefinito per ogni impostazione che facevo me li metteva sempre al contrario, modificando l'impostazione con ascendente, ho risolto.

P.S. Il risolto devi metterlo nel primo post di questo topic.
« Ultima modifica: 04 Ago 2013, 17:45:48 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif