Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Data articolo in global news  (Letto 1020 volte)

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Data articolo in global news
« il: 06 Ago 2013, 09:13:29 »
Buongiorno ragazzi

nella home page di un sito che gestisco su intranet ho il modulo global news. Il modulo funziona bene e fa il suo dovere (scorrere le news in prima pagina) solo che mi rimane la data di creazione dell'articolo. Premetto che nelle opzioni dell'articolo ho messo "nascondi" in data di creazione,cosi come nella voce del menu principale "HOME" (articoli in evidenza di tutte le categorie) ho settato tutto su nascondi,gli articoli in questione appartengono ad una categoria,è da qualche oretta che giro nel sito ma continuo a visualizzare la creazione dell'articolo cosa esteticamente brutta perchè sotto all'intestazione dell'articolo apparte subito la data di creazione,sapete darmi qualche dritta?

Grazie
« Ultima modifica: 06 Ago 2013, 10:28:59 da alessandro1987 »

joomla_fan

• Visitatore
Re:Data articolo in global news
« Risposta #1 il: 06 Ago 2013, 09:43:19 »
Ciao.

Non conosco questo modulo, ma ti chiedo: hai guardato nella pagina dell'ideatore del modulo?
Perché io ci ho dato una occhiata rapida e mi sembra che la soluzione sia lì! Nel sito di demo.

Tra le opzioni del modulo ho visto che c'é un campo che accetta del codice (html?) e di default vedo un <small>GN_date</small>. Prova a toglierlo ed applicare le modifiche.
Spero tu possa risolvere così.

Offline alessandro1987

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Data articolo in global news
« Risposta #2 il: 06 Ago 2013, 10:28:36 »
ti ringrazio infatti togliendo la scritta nel modulo nella parte HTML tag la scritta "data title" è sparita la data di  creazione dell'articolo.

Grazie mille

Risolto

Web Design Bolzano Kreatif