Salve ragazzi , ho acquistato un componente ha il problme di realizzare delle liste eventi solo in verticale quindi con l'aiuto di una libreria js volevo implementare un sistema di scorrimento orizzontale.
Il codice utilizza un foreach per aggiungere ogni evento , il mio intento è di creare una nuova pagina ogni 6 eventi, quindi ho iniziato con il contare gli eventi dividerli per sei utilizzando un arrotondamento per eccesso calcolandomi cosi le pagine che servono -> 9 eventi / 6 = 2 pagine
Fin qui tutto ok , il problema che ho è il foreach , di norma in queste occasioni lo sostituisco con un ciclo for , scorrendo cosi l'array tramite indice ma con questo modulo non funziona.
Questo è il codice originale :
Qui la mia modifica:
Il codice per creare le pagine è il seguente, con questo ad esempio ho 2 pagine:
Il js poi interpreta il resto e genera con jquery lo slider , ora non so come fare perchè se modifico il foreach con un for mi crasha joomla , mi è venuto in mente di dividere l'array principale in tot array e ogni array ha un massimo di 6 elementi che verranno fatti scorrere con i foreach.
Secondo voi come posso sbloccare la situazione ? Perchè non so come dividere l'array
edit: Rimosso codice di componente commerciale.