Back to top

Autore Topic: Pannello Administrator vuoto???  (Letto 949 volte)

Offline PeppeFR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pannello Administrator vuoto???
« il: 10 Ago 2013, 11:46:07 »
Salve, oggi accedendo da amministratore al sito a cui sto lavorando mi sono accorto che non visualizzavo pių un menu che avevo creato per semplificarmi alcuni passaggi, ho provato ad entrare nel pannello di controllo e......... non vedo pių nessun contenuto all'interno del pannello di controllo Joomla!

Premetto che fino a ieri tutto era ok...
Facendo l'accesso al pannello vedo questo:

Premetto che avevo tutto aggiornato all'ultima versione..

Qualcuno sa dirmi cosa puō esser successo e in caso qualche consiglio da darmi?
Ho il backup giornaliero e settimanale.. C'č qualche file che potrei provare a sostituire?
O il problema sta sul database?

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pannello Administrator vuoto???
« Risposta #1 il: 11 Ago 2013, 10:34:49 »
io questo lavoro lo faccio quando voglio nascondere i menų di joomla ad un gestore del sito (cliente). Evidentemente hai tolto la visualizzazione dei moduli menų lato administrator al superuser. Ma di solito questo si fa ad un utente non superuser. Ora se il problema č questo, l'unica cosa che potresti fare, sperando che hai solo nascosto i menų, e non hai tolto i permessi, potresti provare a loggarti, e poi andare manualmente nei vari menų per ridare la visualizzazione al superuser:

http://tuodominio.com/administrator/index.php?option=com_modules&view=modules

se non hai toccato i permessi dovresti poter accedere. A quel punto vai sui menų singoli (lato admin) e selezioni l'accesso "special" come da installazione originale. Sempre ammesso che non hai modificato il gruppo special :)

prova e facci sapere.

Web Design Bolzano Kreatif