Salve a tutti, oggi ho scoperto che il mio sottodominio non si visualizza, mi da pagina bianca senza dare errori.
Fino a ieri funzionava benissimo, la cosa strana è che tento di andare nella configurazione globale anche lì mi da pagina bianca altrimenti nella parte backend navigo quasi da pertutto, dico quasi perchè anche se tento di aprire gli articoli nella parte backend mi da pagina bianca, "sospetto" un attacco informatico.
(volevo interagire sulla modalità cache (progressiva, conservativa, etc) perchè ho riscontrato una volta essere quello il problema, ma purtroppo non la raggiungo, magari è possibile farlo voi su linea di comando, sapete come fare eventualmente?)
In questo brevissimo lasso di tempo ho solo installato DJ-imageslider che ho rimosso tempestivamente pensando fosse stato quello.
avevo pensato anche di fare l'apgrade dalla versione corrente 2.5.14 alla versione 3.0.4 preso da joomla.it (eventualmente devo solo fare la copia del pacchetto tramite FTP e sovrascrivere quello esistente?)
il mio sito è
www.manuelguns.fabiservices.it grazie della collaborazione