Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] utente registrato che non può accedere (community builder)  (Letto 2357 volte)

Offline carorland

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve,ho creato un account da font end ad un mio collaboratore, la registrazione è andata a buon fine ma quando tento l'accesso: "Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l'email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l’opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa. Accedi" quindi vado a controllare l'email ed in realtà c'è un link, ci clicco su e mi dice: "Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina! Devi effettuare l'accesso." ma non posso accedere, se ci provo mi rimanda l'email... e cosi via.ho controllato anche dal lato amministratore, gestione utente di joomla e l'utente non è attivo, quindi lo attivo ma poi ritorna non attivo, quindi provo dal lato amministrativo di CB e qui l'utente risulta abilitato, approvato ma non confermato quindi apro la scheda si "conferma utente" metto si e salvo ma mi da l'errore dell'immagine allegata.come risolvo???grazie millep.s. dimenticavo, ho disabilitato il login/registrazione di joomla (che, ho notato, funzionava e non mi dava questi problemi, ed ho attivato il login/registrazione di CB. magari è questo il problema ma non voglio tornare login/registrazione di joomla.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 11 Ago 2013, 12:08:11 da carorland »
God is love

Offline redblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:utente registrato che non può accedere (community builder)
« Risposta #1 il: 11 Ago 2013, 11:55:04 »
vai nel pannello di controllo di cb e poi in configurazione, la ci dovrebbe essere un link in rosso che ti dice di aggiornare alla versione 1.9, aggiorna e hai risolto il problema.
Se hai già la 1.9 mi dispiace ma non so come aiutarti.

Offline carorland

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:utente registrato che non può accedere (community builder)
« Risposta #2 il: 11 Ago 2013, 12:07:29 »
grazie, con il tuo aiuto ho risolto.

God is love

Web Design Bolzano Kreatif