Io non so aiutarti ma conosco una barzelletta fortissima.
Dunque, ci sono un italiano, un francese e un inglese....
Battute a parte, ci sono passato anch'io. Mi meraviglia che in più di mezza giornata io sia il primo a rispondere. Tra l'altro il tuo è un problema facilmente risolvibile (piccola nota polemica con gli utilizzatori del forum sempre meno disponibili a concedere un pizzico del proprio tempo per gli altri).
Vabbè, veniamo al punto.
Vai in Estensioni->Gestione lingua->Contenuti.
Clicca su "Ordine". Da quel momento in poi appariranno le freccette blu come per qualsiasi altro listato e potrai gestire l'ordine degli elementi come ad esempio per gli articoli.
Nota: non so se a te è successa la stessa cosa che a me ma io per visualizzare la bandierina italiana sono dovuto entrare nella lingua (italiana, appunto) e modificare il "Prefisso immagine" da "it-IT" a "it".
Nota2: ti consiglio, se non l'hai già fatto, di attivare "associazione menu" nei parametri del plugin
"System - [size=78%]System - Language Filter". Serve a far apparire l'opzione "Associazione menu" nei parametri delle voci di menu in modo da associare ognuna di esse alle corrispettive delle altre lingue. In questo modo potrai swichare da una lingua all'altra rimanendo sullo stesso contenuto.[/size][/font][/color]
[/size][/font][/color]
[/size][size=78%]Spero di esserti stato utile [/size]