Back to top

Autore Topic: Ordine bandierine in modulo lingua  (Letto 3042 volte)

remixe

• Visitatore
Ordine bandierine in modulo lingua
« il: 22 Giu 2012, 08:00:51 »
Ciao,
ho installato 3 lingue nel mio sito: italiano inglese e tedesco.
Nel modulo lingua a livello del sito  mi appaiono però nel seguente ordine: italiano tedesco inglese.
Io vorrei cambiare quest'ordine e sono andato in gestione lingua però li non c'è l'opzione per invertire l'ordine. Sicuramente ho guardato nel posto sbagliato.
Quindi la donada è: dove devo guardare esattamente?

gRAZIE

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
Re:Ordine bandierine in modulo lingua
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 15:46:07 »
Io non so aiutarti ma conosco una barzelletta fortissima.

Dunque, ci sono un italiano, un francese e un inglese....  8)

Battute a parte, ci sono passato anch'io. Mi meraviglia che in più di mezza giornata io sia il primo a rispondere. Tra l'altro il tuo è un problema facilmente risolvibile (piccola nota polemica con gli utilizzatori del forum sempre meno disponibili a concedere un pizzico del proprio tempo per gli altri).

Vabbè, veniamo al punto.
Vai in Estensioni->Gestione lingua->Contenuti.
Clicca su "Ordine". Da quel momento in poi appariranno le freccette blu come per qualsiasi altro listato e potrai gestire l'ordine degli elementi come ad esempio per gli articoli.

Nota: non so se a te è successa la stessa cosa che a me ma io per visualizzare la bandierina italiana sono dovuto entrare nella lingua (italiana, appunto) e modificare il "Prefisso immagine" da "it-IT" a "it".

Nota2: ti consiglio, se non l'hai già fatto, di attivare "associazione menu" nei parametri del plugin "System - [size=78%]System - Language Filter". Serve a far apparire l'opzione "Associazione menu" nei parametri delle voci di menu in modo da associare ognuna di esse alle corrispettive delle altre lingue. In questo modo potrai swichare da una lingua all'altra rimanendo sullo stesso contenuto.[/size][/font][/color]
[/size][/font][/color]
[/size][size=78%]Spero di esserti stato utile [/size] ;)
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Giu 2012, 15:49:09 »
Grazie Duilio sei stato gentilisssimo ;)

grazie 1000

Offline lensky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2013, 17:34:57 »
Grazie anche da parte mia. ;)

Offline Ghibli68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Ago 2013, 08:59:08 »
Sperando di non infrangere nessuna regola per postare un articolo "old", ma ci tenevo a ringraziare per la risposta, ci stavo sbattendo la testa da un po'.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif