Back to top

Autore Topic: Joomla e Prestashop in un solo DB  (Letto 3283 volte)

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Joomla e Prestashop in un solo DB
« il: 23 Ott 2012, 13:45:23 »
Come da titolo già è chiara la mia domanda..  :D

Ho un sito joomla, ma necessità di avere un e-commerce su prestashop.
il tutto in un solo database.

Succede qualcosa a joomla ???

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Joomla e Prestashop in un solo DB
« Risposta #1 il: 23 Ott 2012, 15:42:33 »
Non succede niente, la cosa importante è che abbiano i prefissi delle tabelle diversi, ad esempio utilizzando i classici prefissi di joomla e prestashop ci saranno nell'unico database tabelle con il prefisso jos_ e tabelle con il prefisso ps_
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2012, 15:59:38 »
Non succede niente, la cosa importante è che abbiano i prefissi delle tabelle diversi, ad esempio utilizzando i classici prefissi di joomla e prestashop ci saranno nell'unico database tabelle con il prefisso jos_ e tabelle con il prefisso ps_

Ok, in attesa di una rispsota ho trovato quest'estensione di  PrestaSHop su joomla, ma non ho capito.. Utilizza il DB di prestashop? Oppure è una sorte di virtuemart ?
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2012, 16:08:40 »
sembra che serva per visualizzare prodotti di prestashop su modulo joomla.....appena ho un attimo lo provo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ott 2012, 16:13:07 »
sembra che serva per visualizzare prodotti di prestashop su modulo joomla.....appena ho un attimo lo provo.

Gentilissimo, aspetto tue notizie allora ;)

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Ott 2012, 08:56:56 »

yesss

siccome prestashop è standalone...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline joomlina70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Set 2013, 23:43:33 »
ciao l'avete provato?

Web Design Bolzano Kreatif