Back to top

Autore Topic: Ulteriori Tips Di SEO e Web Marketing  (Letto 1595 volte)

Luigi Pelosi

• Visitatore
Ulteriori Tips Di SEO e Web Marketing
« il: 16 Lug 2013, 17:24:20 »
Salve a tutti :D
Come da pratica SEO ho adottato le migliori tecniche google per l'ottimizzazione del mio sito:
Ho creato una sitemap generale del sito e un'altra per tutte le immagini presenti e le ho inviate a Google Webmaster Tool, poi ho segnalato il mio sito all'Open Directory Project Dmoz, l'ho aggiunto a vari aggregatori di feed, ho creato pagine facebook e google plus, l'ho messo sotto analisi di google analytics e ho aggiunto meta tags e meta descriptions dove richiedeva. Adesso vorrei sapere da chi è esperto di SEO cos'altro potrei fare per ottimizzare al meglio il mio sito che è questo: http://www.creativityweb.joomlafree.it/
Grazie per l'attenzione e fatemi sapere al più presto  ;D

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Ulteriori Tips Di SEO e Web Marketing
« Risposta #1 il: 29 Lug 2013, 20:31:20 »
...Adesso vorrei sapere da chi è esperto di SEO cos'altro potrei fare per ottimizzare al meglio il mio sito che è questo: http://www.creativityweb.joomlafree.it/
Grazie per l'attenzione e fatemi sapere al più presto  ;D

Beh, da come la poni sembra più una richiesta di consulenza a pagamento. Comunque se dici che hai fatto tutto ciò direi che per ora dovresti aspettare un pò, in aggiunta non dimenticarti di tenere il sito sempre aggiornato (contenuti) e non esagerare con le keys, poche ma buone.
Il resto non sei tu che lo decidi, sono i motori di ricerca, c'è un limite oltre il quale non si può andare (il mondo dei motori di ricerca e delle loro regole di funzionamento è loro appannaggio), tu pensa ad organizzare bene il tuo lavoro, dietro le quinte poi sanno loro cosa devono fare.

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Lug 2013, 15:51:42 »
Grazie mille per la risposta :D seguirò il tuo consiglio allora :D
Ciao :)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2013, 16:15:42 »
.....ho adottato le migliori tecniche google per l'ottimizzazione del mio sito......
ne sei proprio sicuro?????

la home page ha come meta keyword: menu, principale, home, articoli in evidenza, creativity, web master, creare sito web, web design, SEO, difference, homepage

e come meta description: L'homepage del sito creativity web in cui vengono riportate le principali notizie

Vuoi essere primo su google con la parola chiave: "homepage"?

;)
Evisole Web agency a Vicenza

Luigi Pelosi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Lug 2013, 16:29:04 »
Ahahahah già me ne sono accorto infatti -.-" ahahah cercherò di mettere le keywords e le meta descriptions adeguate :)

Grazie per avermelo fatto notare :)

Web Design Bolzano Kreatif