Back to top

Autore Topic: Installazione comp. K2 :dopo importazione contenuto Joomla modifiche ignorate  (Letto 1749 volte)

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
versione 2.5.14.     ciao dopo aver installato il componenete K2 , ho IMPORTAto IL CONTENUTO JOOMLA (COMPONENTI > K2 > ARTICOLI), che ha funzionato correttamente ho cosi importato tutti gli  articoli e le categorie preesistenti e gestiti col componente core di Joomla.

Il problema é che le modifiche che mi sono messo a fare col nuovo componente K2 sono IGNORATE dal sito, é ovvio che ora c'è una doppia base di contenuti e che il sito continua a leggere quella di origine (mmhh brutta cosa...) manca qualcosa per completare l'installazione.

GRAZIE

Mauro
Sì, constato che con ragionevole costanza faccio degli errori....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
quando importi i contenuti con K2 devi ricreare le voci di menù, inoltre sarebbe opportuno che i vecchi articolo creati con joomla veniserro spubblicati o eliminati.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
niente da fare: ho provato a creare una nuova voce di menu, ma nell'elenco delle categorie da selezionare da agganciarci mi legge le "vecchie".

mmmhhhh.....

naturalmente il modulo menu immagino  non cambi e sia sempre da usare quello joomla , o ce n'è uno specifico di K2????

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
OK ci arrivo a piccoli passi: non avevo pubblicato il modulo K2 CONTENT, ora ho finalmente le opzioni K2 tra  i tipi di voce di menu. alla prossima.... :)

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allora proseguo coi test per migrare i miei articoli e categorie (tutti o in parte si vedrà) dalla gestione Joomla a quella K2.

Primo problema: le immagini che erano presenti nelle CATEGORIE sono state correttamente importate , cosi come quelle degli ARTICOLI , pero  l'articolo K2 non sente nessuna immagine per creare la thumbnail nel testo introduttivo.  CHE POSSO FARE per evitare di inserire a manina l'immagine in tutte le centinaia di articoli??

Inoltre: quel LEGGI TUTTO anemico messo li sotto come un link qualsiasi non mi piace: come faccio a metterci un bel BOTTONE ed avvicinarlo maggiormente alla fine del testo introduttivo? 
Grazie  Mauro
« Ultima modifica: 12 Ago 2013, 18:19:30 da mauro chi? »

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In buona sostanza, nessuna delle immagini contenute negli articoli importati da Joomla é utilizzata da K2 per creare la Thumbnail visualizzata affianco del testo introduttivo.

Come fare ?

Web Design Bolzano Kreatif