Back to top

Autore Topic: Pagina categorie dentro Joomla  (Letto 1507 volte)

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina categorie dentro Joomla
« il: 19 Ago 2013, 14:46:31 »
Buonasera , volevo sapere se era possibile e come era possibile inserire un elemento nella pagina di una categoria ... mi spiego meglio. Se premo sulla categoria mia apre una pagina con tutta una lista degli articoli presenti in quella categoria . Io vorrei inserire una immagine al disopra della lista degli articoli presenti in quella categoria , sia una immagine che una mappa , mi sapete dire come posso fare per favore ? grazie mille

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagina categorie dentro Joomla
« Risposta #1 il: 19 Ago 2013, 14:56:39 »
Ciao,
Puoi assegnare un'immagine a una categoria specifica in questo modo.
Gestione categorie > Click sul nome della categoria desiderata > Opzioni di base.
Scegli un'immagine > Salva e Chiudi

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2013, 18:07:46 »
grazie per la risposta ma io volevo mettere una mappa di google sopra la lista degli articoli nella pagina della categoria che seleziono.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ago 2013, 18:22:17 »

Hai detto
Io vorrei inserire una immagine al disopra della lista degli articoli presenti in quella categoria

Offline nyarlatothep

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2013, 00:31:23 »
si esatto , forse quindi ho posto male io la domanda  :P  ... io devo inserire un codice precisamente un codice per una mappa di google nella pagina della categoria dove trovi la lista di tutti gli articoli inerenti la categoria . Come posso fare ??? grazie per le risposte e scusami

PS cosi faccio un unica domanda , e possibile fare in modo che il sito riconosca da dove si collega l'utente che entra a visitarlo (posizione)

Web Design Bolzano Kreatif