Back to top

Autore Topic: Impostare home page /joomla  (Letto 2001 volte)

Offline Marcolène

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostare home page /joomla
« il: 17 Gen 2014, 21:09:23 »
Ciao a tutti, sono nuovo. Ho un dominio in cui ho installato Joomla nella cartella /joomla. Non voglio installare il CMS nella root principale perché ho già avuto dei problemi. Il sistema operativo è Linux. Non sono esperto nella creazione di siti, ho studiato html e php programmando in locale ma è il primo dominio con cui ho a che fare. Ho cercato una possibile soluzione al problema in giro ma non ho trovato niente perciò scrivo di persona. Il problema è che per collegarmi alla mia home page di Joomla devo andare su www.miosito.it/joomla, io vorrei collegarmi alla mia home page di Joomla andando all'indirizzo www.miosito.it, è possibile farlo senza installare il CMS nella root ? Come posso risolvere il problema? Ho guardato in configurazione globale ma non ho trovato niente. La versione è la 2.5.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Impostare home page /joomla
« Risposta #1 il: 17 Gen 2014, 21:42:29 »
Ciao e benvenuto nel forum
Perché non vuoi installare nella root? Ricordati che la migliore soluzione per un problema è quella di evitare il problema, tu invece per evitarne uno te ne crei un altro, allora meglio risolvere soli il primo. Dicci per quale motivo non riesci ad installare nella root.

Offline Marcolène

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2014, 22:16:54 »