help ho attivato FORZA SSL adesso non mi appare nessuna pagina del sito e della configurazione che posso fare ?
La pagina web non è disponibile
Ricarica Meno
Impossibile caricare la pagina web su Google Chrome perché www. xxxxx .com ha impiegato troppo tempo per rispondere. Il sito web potrebbe non essere disponibile o potrebbero esserci problemi con la connessione Internet.
Controlla la connessione a Internet.
Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus.
Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo.
Se utilizzi un server proxy...
Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN".
Codice di errore: ERR_CONNECTION_TIMED_OUT