Back to top

Autore Topic: Modificare Ol karinpi free Joomla 2.5 template  (Letto 1004 volte)

Offline andrea66vi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modificare Ol karinpi free Joomla 2.5 template
« il: 09 Ago 2013, 11:49:01 »
Salve, ho installato il template in oggetto, Ol karinpi free Joomla 2.5 template, in Joomla 2.5.11 Stable, vorrei apportare alcune piccole modifiche, ma non riesco a capire come fare per metterle in pratica.
Mi sono rivolto anche alla Olwebdesign, ma il suggerimento ricevuto non e' molto chiaro, almeno per me che non ho conoscenza approfondita di css e php.

In sostanza nel template vi e' integrato uno slideshow in posizione "header" che vorrei sostituire con altro modulo sempre slideshow (SlideShow CK o Code7 Responsive Slider).
Se escludo lo slide show integrato e lo metto "hide" ed abilito il modulo dell'altro slideshow in posizione "header" non si visualizza nulla, cioe' il nuovo slideshow non si vede.
La  Olwebdesign mi ha detto che la posizione "header" non si puo' utilizzare con altri moduli e di mettere lo slideshow usando la posizione "breadcrumbs".
Allora ho eseguito tale cambiamento di posizione e del modulo slideshow appare solo una barra colorata di 4px (presumo che il bordo superiore) ma il resto dove e' e perche' non appare ?
Come posso risolvere tale problema, si puo' creare una nuova posizione da poter utilizzare ?

Resto in attaesa di suggerimenti o consigli, Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare Ol karinpi free Joomla 2.5 template
« Risposta #1 il: 22 Ago 2013, 17:41:46 »
ciao
fai prima a crearti una posizione nuova e disattivi la slide integrata.
come stai facendo tu probabile che  il div  si disabiliti  anche lui ecco perche non vedi nulla.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif