Back to top

Autore Topic: help template zenith  (Letto 1394 volte)

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
help template zenith
« il: 20 Ago 2013, 12:10:22 »
Ciao a tutti,
ho scaricato il template Tx-Zenith e vorrei realizzare la mia homepage più o meno come viene mostrata nell'anteprima del template...
in poche parole vorrei realizzare la home con gli articoli in evidenza e alla fine della parte dedicata agli articoli inserire delle piccole immagini..un pò come dicevo prima simile all'anteprima (http://www.joomla.it/anteprima-template-16/7086-tx_zenith.html),

il problema è che non so come fare a mantenere sia le immagini che gli articoli in evidenza...

spero di essermi spegato bene ;)

un saluto a tutti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:help template zenith
« Risposta #1 il: 20 Ago 2013, 12:34:15 »
ciao spadajoker: se vuoi ricreare il sito come lo vedi nell'anteprima devi instalare il pacchetto quickstart al posto dell'installazione di Joomla. Quello relativo al tuo template puoi trovarlo qui: http://www.zobawm.com/downloads.php?do=file&id=51

dovrai successivamente installare la lingua italiana ed aggiornare joomla all'ultima versione

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2013, 13:19:37 »
Ciao Giovi,
il problema è che attualmente sto facendo girare il sito su altervista e non saprei come installaterlo al posto di joomla...
sapresti darmi info in merito ????

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2013, 13:54:48 »
installa il quickstart di joomla dentro una cartella del tuo sito, crea una cartella "joomla", trasferiscici i file ed in fase di installazione fai attenzione a non inserire gli stessi prefissi delle tabelle che hai usato per il sito attuale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif