Back to top

Autore Topic: Offerta lampeggiante in prodotti vetrina  (Letto 1199 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Offerta lampeggiante in prodotti vetrina
« il: 21 Ago 2013, 08:51:28 »
Ciao Ragazzi, nella mia homepage ci sono 3 prodotti in vetrina, ma vorrei che comparisse su ogni prodotto in vetrina una gif animata lampeggiante con scritto "Offerta".

Come posso fare?

Offline Claudio Romeo

• Esploratore
  • **
  • Se non SUDO non godo
    • Mostra profilo
Re:Offerta lampeggiante in prodotti vetrina
« Risposta #1 il: 21 Ago 2013, 11:34:06 »
Non dici che software usi per il negozio... Io conosco VirtueMart. Mi vengono in mente due strade:
  • metti la gif animata nella descrizione del negozio e pubblichi la descrizione del negozio nella vetrina (c'è un'impostazione per questo). Personalmente non te la consiglio, perché la descrizione del negozio viene riportata anche nei documenti emessi (come fatture e dettagli dell'ordine), perciò dovresti intervenire sul codice per cancellarla dai documenti
  • inserisci nell'home page un articolo (se usi Beez va in posizione 12, ma dipende dal template) con l'immagine che ti occorre.
Claudio Romeo
Ho scritto la Guida di riferimento di VirtueMart (www.virtuemartmatters.com). Sono socio di Joomla!Lombardia (www.joomlalombardia.org).

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2013, 11:36:17 »
Ciao Claudio,

si è proprio virtuemart, la versione 1.1.9. L'unica strada è quella della descrizione?
Non esiste qualche modulo che permette di fare questo?

Grazie per la tua disponibilità e cortesia.

Offline Claudio Romeo

• Esploratore
  • **
  • Se non SUDO non godo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2013, 11:40:54 »
Probabilmente c'è, ma la cosa più sicura è usare le posizioni del template.
Della versione 1.1.9 di VirtueMart so proprio poco, perché ho iniziato a usarlo dalla 2.
Claudio Romeo
Ho scritto la Guida di riferimento di VirtueMart (www.virtuemartmatters.com). Sono socio di Joomla!Lombardia (www.joomlalombardia.org).

Web Design Bolzano Kreatif