Back to top

Autore Topic: Help: caos backup database  (Letto 698 volte)

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Help: caos backup database
« il: 21 Ago 2013, 11:19:46 »
Ho appena fatto il backup e il riprisitino del database, ma qualcosa deve essere andato storto perché il sito mi da questo messaggio:

Infinite loop detected in JError

Non capisco cosa possa aver sbagliato. Ho eliminato manualmente le tabelle che c’erano e ho importato il file del backup (che conservavo dal 2 giugno!) .SQL che me le ha ricreate nuovamente.
Devo ancora cancellare e uploadare il backup della directory principale via FTP… sarà mica quello?

aiutatemi, non so davvero cosa sia!
« Ultima modifica: 21 Ago 2013, 15:30:49 da mgm.studio »
Knock, knowk, Neo.
architetto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:URGENTE! caos backup database
« Risposta #1 il: 21 Ago 2013, 11:27:31 »
Citazione
Devo ancora cancellare e uploadare il backup della directory principale via FTP…
sarà mica quello?
Penso proprio di sì
P.S. E' sempre fastidioso vedere nel titolo di un post la parola "URGENTE" peraltro gridata, mica siamo un Help Desk? E poi se hai così urgenza perché aspetti invece di mettere in atto quello che già hai intuito?

Offline mgm.studio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Help: caos backup database
« Risposta #2 il: 21 Ago 2013, 15:37:00 »
Ciao Tom, mi scuso per l'urlato, ho provveduto a togliere il maiuscolo dal titolo del post.

E' urgente in quanto il sito è andato in panne e sto provvedendo a fare il backup via FTP ma ho paura che non sia quello in quanto ho fatto un upload delle tabelle prima di cancellarle stamattina e quando il sito è andato in panne ho provato a ripristinarle e non è successo nulla: il sito da sempre lo stesso errore.

Adesso sto provando a fare il backup del MySql che avevo conservato il 2 giugno... sperando che funzioni!
Knock, knowk, Neo.
architetto

Web Design Bolzano Kreatif