Back to top

Autore Topic: Joomla non visualizza l'icona per creare un nuovo articolo con template *****  (Letto 2455 volte)

Offline Rik73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Premetto che sono alle prime armi con Joomla e con il Web in generale.
Vi illustro sinteticamente il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Sto usando ****** per realizzare un template da usare poi in Joomla ma sfortunatamenteil software (********) non prevede la possibilità di creare l'icona "crea nuovo articolo" che permetterebbe agli utenti con i dovuti permessi di accesso, ad esempio publisher, di creare un nuovo articolo lato front end.
Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie anticipatamente!!!

EDIT: No riferimenti commerciali

« Ultima modifica: 23 Ago 2013, 15:42:26 da xplosion »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Rik73,
Come da regolamento non sono ammessi riferimenti ai prodotti commerciali (come quel software).
Per assistenza su questo prodotto ti prego di rivolgerti direttamente da dove l'hai comprato.

Offline Rik73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ok, scusa, non conoscevo questa regola quindi riformulo il post.
Qualcuno sa cortesemente dirmi quale possibile causa impedirebbe a Joomla 2.5 di visualizzare l'icona per creare un nuovo articolo lato front end per gli utenti con il necessario livello di accesso.
Grazie mille!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Rik73,
benvenuto sul forum di Joomla.it, come giustamente scritto dal collega xplosion, i rif. commerciali non sono consentiti.
Ad ogni modo, io credo che ti basti aggiungere una voce di menù di tipo Articoli > Invia articolo, da visualizzare con permesso "Special" (quindi riservata agli utenti con privilegi maggiori o uguali ad Author) in uno dei menù del tuo sito.
L'icona cui ti riferisci, mi sfugge! :)

Offline Rik73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille!
Ci provo. :)

Web Design Bolzano Kreatif