Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Di recente ho migrato il mio sito dalla versione 1.5.26 alla 2.5.14, e per quanto rigurada i contenuti è andato tutto bene. Purtroppo però per il template le cose non sono andate altrettanto bene, infatti ho provato dapprima a fare un banale copia-incolla della cartella del template via ftp dalla root del vecchio sito a quella del nuovo sito, ma ovviamente non è andata bene, perciò ho provato a "zippare" la cartella del template ed ad utilizzare quel file .zip per installarlo come si farebbe per qualsiasi altro componente di Joomla!.
Con questa seconda procedura sono riuscito ad installare il template, però collegandomi al sito non mi appare alcun modulo, nonostante le impostazioni per i moduli del nuovo sito siano perfettamente identiche a quelle del vecchio.
C'è sicuramente una falla nella mia procedura...ma dove?qualcuno ha gia migrato un sito con questo template?
N.B: ovviamente prima di intraprendere tutta la migrazione ho provveduto a controllare che il template fosse compatibile con Joomla! 2.5....