Back to top

Autore Topic: Inserimento articolo fronend diviso con introduzione e articolo completo.  (Letto 907 volte)

Offline DD77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti,
avrei l'esigenza di fare senza altro un override del form per inserire l'articolo.
Mi spiego quale sarebbe la mia esigenza:

avere la possibilità di creare un capo solo testo e memorizzalo nella tabella introtext e poi sotto fare comparire edit per visualizzare fulltext dell'articolo.

se non erro in questo modo automatico tra i due articoli dovrebbe comparirmi il Leggi tutto?

adottauncane

• Visitatore
Ciao DD77,
non ho capito...

Qual e il form per inserire l'articolo?

Cos'è
 un capo solo testo e memorizzalo nella tabella introtext e poi sotto fare comparire edit per visualizzare fulltext dell'articolo

Perché parli di due articoli?

Offline DD77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Parlo di due articoli perchè joomla 2.5.14 nel db ha due campi testo introtext e il campo fulltext sarebbero i campi che vengono utilizzati con l'interruzione leggi tutto.
Vorrei  invece avere due campi di inserimento separati per fa si che gli autori che scrivono non si devono ricordare di mettere l'interruzione per mettere il Leggi tutto.
spero di essere stato un poco più chiaro.

adottauncane

• Visitatore
Chiarissimo.  :)

Io però non saprei come fare. Lascio il 3D a qualcuno di più esperto...

adottauncane

• Visitatore
Perché non provi questa estensione? Potrebbe fare al caso tuo:

Content Templater

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
potrebbe installare il plug-in autoReadMore, decidi quante parole o quanti caratteri inserire nella introtext e tutti gli articoli avranno il "taglio" automatico.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif