Back to top

Autore Topic: Errore pagina 404 dopo conferma registrazione cliente ma solo nelle altre lingue  (Letto 1545 volte)

Offline giumix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, sono un "quasi" neofita del mondo joomla e ho realizzato qualche sito tra cui un sito e-commerce multilingua (in 5 lingue) di prodotti tipici abbinando joomla 2.5.9 a virtuemart 2.0.18.

Mi sono accorto che se un utente si registra entrando in una qualisasi lingua che non sia l'italiano, alla fine della registrazione dopo aver inserito i dati e che clicca sul pulsante di conferma registrazione, visualizza una pagina di Errore 404, nonostante la registrazione vada correttamente a buon fine. Come mai?

Se invece ci si regitra usando la versione in lingua italiana del sito tutto va per il verso giusto.

Grazie in anticipo.. Ciao ciao!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
hai realizzato i cinque moduli contatto in 5 lingue?
Ho avuto anche io lo stesso problema, pensavo che bastasse avere le voci di menù nelle cinque lingue....

e bastato duplicare il contatto ed assegnare ad ognuno la giusta lingua
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giumix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! Innanzitutto grazie mille per la pronta risposta.
Allora, ho provato a creare un singolo modulo per ogni lingua ma niente da fare. Non so perchè alla fine prova a reindirizzare come se fosse nella parte del sito in italiano, ad esempio l'url della pagina di errore 404 dopo che provo a registrami con la lingua inglese finisce così:  /it/account-management/default.html. 

Al posto di quel /it/ ci dovrebbe essere /en/  ecco perchè (secondo me) da l'errore 404, perchè ovviamente la pagina di account inglese nel sito italiano non esiste. Come fare? Grazieee!
« Ultima modifica: 23 Ago 2013, 10:23:01 da giumix »

Offline giumix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dimenticavo di specificare che la gestione clienti e quindi credo anche le registrazioni, le gestisco da virtuemart, quindi credo sia li il problema..giusto?

Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif