Back to top

Autore Topic: Virtuemart non accetta override dopo aggiornamento a virtuemart 2.0.22b  (Letto 1485 volte)

Offline psycofox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spero di trovare una soluzione al piu presto.
Uso joomla 2.5.14 e virtuemart 2.0.22b.
Il problema è nato dopo l'aggiornamento, non riesco piu a far funzionare l'override e quindi a scegliere il template predefinito.
Se cerco di caricare il template in virtuemart e ad usarlo come predefinito il browser non mi restituisce errore ma solo una pagina bianca.
Vi prego aiutatemi, non so più dove sbattere la testa.

Offline Claudio Romeo

• Esploratore
  • **
  • Se non SUDO non godo
    • Mostra profilo
Mmmm... Pagina bianca?
Di solito un comportamento del genere è dovuto a un conflitto di jQuery. Prova a modificare le impostazioni relative a JQuery in Configurazione -> Configurazione -> Modelli. Se il template usato carica già da sé jQuery, disattiva il caricamento da VM.
Claudio Romeo
Ho scritto la Guida di riferimento di VirtueMart (www.virtuemartmatters.com). Sono socio di Joomla!Lombardia (www.joomlalombardia.org).

Offline psycofox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gia avevo provato questo, ma nulla di fatto sto impazzendo, non vorrei che fosse un errore di scrittura dell' aggiornamento, spero di no altrimenti mi tocca fare tutto dall'inizio roba da pazzi.......
Non faro mai più aggiornamenti con il gestore aggiormanti automatico...... :) :) :) :) :)

Offline Claudio Romeo

• Esploratore
  • **
  • Se non SUDO non godo
    • Mostra profilo
Mi viene un sospetto...
Quando parli di "template predefinito" intendi quello di VirtueMart?
O un altro template che hai scelto tu?
Perché nel secondo caso il problema potrebbe essere dovuto al fatto che il template non è compatibile con la versione 2.0.22b di VirtueMart...

Gli aggiornamenti automatici possono andare bene e possono andare male. Ma, prima, occorre SEMPRE fare il backup.
SEMPRE
SEMPRE!!!
Credimi: mi sono dato del fesso troppe volte! :-[
Claudio Romeo
Ho scritto la Guida di riferimento di VirtueMart (www.virtuemartmatters.com). Sono socio di Joomla!Lombardia (www.joomlalombardia.org).

Web Design Bolzano Kreatif