Back to top

Autore Topic: non funziona più..  (Letto 1465 volte)

Offline lordalbert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non funziona più..
« il: 01 Dic 2005, 19:58:49 »
ciao. Non mi funziona più il sito... :/ all'improvviso... ho controllato bene apache, mysql, php e va tutto bene.. funzionano correttamente. (ho installato tutto sul mio server, ed ho pieno controllo della macchina!). Se accedo a localhost mi compare una pagina bianca, senza errori, senza scritte... e non si carica nulla. ho provato ad andare nel pannello amministrazione http://localhost/administrator/index.php e mi esce l'errore " Sito temporaneamente irraggiungibile.
Notificare il problema ad un amministratore". Ma non ne capisco il motivo... qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie mille

Offline lordalbert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: non funziona più..
« Risposta #1 il: 02 Dic 2005, 15:19:29 »
nessuno mi sa dare una mano??

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Dic 2005, 15:49:08 »
prova a disinstallare e reinstallare i vari apach php e mysql ( e magari phpmyadmin), oppure installare applicazioni che già installano tutto, es easyphp o xampp (quest'ultimo è aggiornato all'8 novembre ;) )
Bettinz.com

Offline lordalbert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dic 2005, 18:47:23 »
risolto! :) A parte che uso linux, e easyphp non credo ci sia per linux... cmq ho spulciato tutti i file di configurazione.. e ho trovato l'errore!! :D era in /etc/php.ini
Praticamente avevo appena aggiornato php e mi ha sovrascritto il fle di configurazione (php.ini) Praticamente c'era una riga commentata, che impediva la comunicazione di php col mysql.. ora l'ho decommentata e funzia :D
grazie cmq!

Web Design Bolzano Kreatif