Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito ad individuare la soluzione più appropriata al mio quesito che vado a porvi.
Stò sviluppando un sito per una organizzazione no profit che però è dotata di organi sociali come Consiglio Direttivo e Sindaci. Ora io ho provveduto a creare l'utenza del singolo, due gruppi Direttivo e Sindaci con relativi livelli di accesso. I due organi sociali hanno durata di qualche anno ed è stato deciso di rendere consultabile on-line (previo log-in) i verbali e documenti delle varie convocazioni.
Il problema nasce qui. Non riesco a trovare il modo per far si che l'utente X, membro del gruppo Direttivo, possa consultare solo i documenti relativi al Direttivo del periodo in cui ne faceva parte, ma non quelli degli anni precedenti o successivi.
Come prima e semplice soluzione ho pensato che potrei creare un gruppo specifico per ogni annata di Direttivo (p.e. Direttivo10_12; Direttivo12_14; etc.) ma la cosa mi sembra un pò rudimentale e soprattutto col tempo mi troverei ad avere un pò troppi gruppi.
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie