Bravo Maurizio e bravo chi ha scritto questi dieci passi, mi piace molto questo articolo è sono rammaricato di non averlo scritto io.
Chissà se leggerano questa discussione tutti quelli che si fanno vivi solo quando il sito "si è rotto", "la pagina è sparita", o "i turchi gli hanno bucato il sito" ed hanno inserito duecentotrentatre faccine che piangono.
No non credo che lo faranno, sono sulla spiaggia a bere un drink alla nostra salute.
Quelli che hanno problemi sembrano fatti con lo stampino, non fanno mai ricerche perchè c'è il forum che lavorerà al loro posto, mentre quando le fanno sembra che i database scioperano e non è possibile trovare alcunchè.
Per non parlare di tutti quei megawebmasterdenoiartri che hanno riempito la zona della firma con servizi seo sem webmaster marketing posizionamento sposizionamento allacciascarpa scarpallaccia, che si bloccano alla prima dichiarazione css per allineare un testo.
Roba da fargli pagare l'IMU per quanto spazio occupano.
D'altra parte nel 2013, quasi 2014, chi sa accendere un computer e navigare su facebook non può non essere chiamato tecnico informatico...un pò come fanno i parcheggiatori; un "Dottore" non si rifiuta a nessuno.
Ne approfitto, ormai, in questa splendida discussione, per accennare di quelli che hanno all'attivo 2/300 post e che ancora non hanno capito che citare aruba e prodotti commerciali è contro il regolamento e non serve ad una mazza.
Buona serata di (quasi)fine estate a tutti quanti