Ciao,
premetto che si tratta di una cosa abbastanza incasinata.
Ho personalizzato il profilo per la registrazione degli utenti, perchè le solite cose (utente-password-email) non mi bastavano.
Sono andato quindi a lavorare su "
www.miosito.it/plugins/user/profile" ed ho creato il mio plugin personale "
www.miosito.it/plugins/user/mioprofile".
Ho dovuto fare tutto manualmente perchè nella registrazione devo interfacciarmi ad un AS400 per caricare e confrontare delle informazioni e quindi...
Per l'interfacciamento ho personalizzato le funzioni "onuserbeforesave" e "onuseraftersave" presenti nel mio file "mioprofile.php" ed in mezzo a quelle ho messo le mie funzioni verso/da AS400.
Sembra difficile, ma in realtà funziona tutto come un orologio: inserisco i dati, li passo ad AS, confronto i dati, accetto o rifiuto la registrazione in base a quanto letto.
Solo un piccolo problema, che non riesco a risolvere: quando la mia registrazione termina con successo,mi ritorna sempre una pagina bianca, senza il classico messaggio "Il tuo account è stato creato...".
Insomma funziona, ma ho perso i messaggi.
Agendo sulle due funzioni e mettendo lì dei messaggi, questi non vengono visualizzati (credo perchè la pagina viene rinfrescata e quindi la cosa dei messaggi persa).
Non riesco a capire bene chi chiama le funzioni stesse e quindi non so dove andare a parare.
Da dove sono lanciati ?
Qualcuno dei senior sa darmi qualche dritta ?
Grazie