Back to top

Autore Topic: Immagine come link nel testo introduttivo  (Letto 19389 volte)

Offline tonico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagine come link nel testo introduttivo
« Risposta #20 il: 28 Mar 2014, 10:00:57 »
Certo, ma se invece volessi che il comportamento venisse gestito dalle impostazioni del componente?

Offline maraggos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 Ago 2014, 14:22:15 »
peccato che non si posa applicare ai templates che usano GANTRY ! Magari sarebbe ora che l'opzione diventasse standard !
Saluti a tutti
Alberto

Offline mariani_g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 Gen 2015, 09:09:06 »
Salve riprendo questa discussione perchè anche io nel mio sito ho fatto la modifica link immagine ...la cosa strana è che dopo l'aggiornamento all'ultima versione 2.5 di joomla, precisamente la 2.5.28, e dopo aver rifatto tutto il procedimento override della cartella com_content e default.itm.php, la cosa non funziona più...volevo chiedere se è un problema mio o la cosa è successa ad altri...
 :o :o  grazie in anticipo

Offline signo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 Mar 2015, 18:35:42 »
Ciao! Il metodo funziona perfettamente ma... solo a me succede che nella home, dove sono listati tutti gli articoli in evidenza, intorno all'immagine cliccabile compare un bordo colorato (stesso colore dei link), mentre se clicco sulle categorie del menu, le foto sono sempre correttamente cliccabili, ma senza questo antiestetico bordo...
Qualche idea su come eliminarlo?
Grazie!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 Apr 2015, 23:53:29 »
Se metti un link lal problema vediamo...
Ciao! Il metodo funziona perfettamente ma... solo a me succede che nella home, dove sono listati tutti gli articoli in evidenza, intorno all'immagine cliccabile compare un bordo colorato (stesso colore dei link), mentre se clicco sulle categorie del menu, le foto sono sempre correttamente cliccabili, ma senza questo antiestetico bordo...
Qualche idea su come eliminarlo?
Grazie!
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline signo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 Apr 2015, 08:44:18 »
Ho risolto con un metodo un pò artigianale, ho creato una categoria chiamata "home" vi ho inserito dentro quelle che precedentemente erano le categorie, come sottocategorie in questo modo l'effetto visivo è risolto.
Mi rimane la curiosità sul perchè succeda, magari è qualche configurazione del template...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 Apr 2015, 09:00:03 »
Quasi certamente è una regola css del template, certo...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline alcor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 Set 2016, 03:19:09 »
scusate se riesumo questo post ma vorrei chiedere una cosa attinente: io ho sempre inserito le immagini dall'editor senza usare la funzione immagini di joomla (introduttiva e articolo)
Ora con un template che le adatta meglio se utilizzo il metodo di joomla (immagini e link) le sto inserendo così, solo che non capisco come potrei fare ad applicare successivamente una classe all'immagine o a fare altre modifiche via codice, visto che le immagini non vengono comprese nello stesso quando lo attivo dall'editor. Come si può fare?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif