Ciao a tutti
Sono uno sviluppatore junior su piattaforme joomla e ho un problema con la creazione di un plugin su piattaforma Joomla 2.5.
Il mio intento è quello di creare un plugin di tipo "content" per monitorare una specifica categoria di articoli (specificata nei settings del plugin), ove per monitorare intendo intercettare la creazione (o l'aggiunta a seguito di spostamento) di articoli nella suddetta categoria. Inoltre sono sotto esame i cambi di stato da "non pubblicato" a "pubblicato".
Al momento riesco correttamente a intercettare:
- tramite l'evento "onContentAfterSave" il salvataggio di nuovi articoli o lo spostamento di un singolo articolo nella categoria monitorata tramite maschera di modifica articolo
- tramite l'evento "onContentChangeState" il cambio di stato a pubblicato di articoli dalla schermata di elenco articoli
PROBLEMA: Sorge un problema però se l'utenza cambia la categoria di uno o più articoli dalla lista degli articoli attraverso la selezione con le checkbox e azione "Seleziona una categoria da spostare/copiare" posta a fondo pagina, perché non ho evento che posso intercettare!
Come posso quindi porre un trigger a seguito di questa azione ed intervenire anche in quel caso?
Ringrazio in anticipo!