Back to top

Autore Topic: usare la struttura della homepage per le pagine interne  (Letto 2198 volte)

Offline 93freedom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti. è possibile duplicare la homepage di un template joomla e usarla come struttura per le pagine interne? io ho un template.. la homepage mi piace molto e quando visualizzo un item k2 o articolo normale vorrei poter usare gli stessi moduli ce ho nella home page invece del classico content?
qualcuno può guidarmi?
vi ringrazio in anticipo

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:usare la struttura della homepage per le pagine interne
« Risposta #1 il: 29 Ago 2013, 13:33:29 »
non occorre duplicare la home. devi semplicemente assegnare i moduli che hai in home a "tutte le pagine". lo fai da gestione moduli.

Offline 93freedom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ago 2013, 14:25:24 »
ho provato ma la cosa non funziona..... duplico il modulo e non mi visualizza l'immagine di sfondo associata nel css. altra domanda .. ho una posizione header a cui è associato uno sfondo tramite css... posso avere due header con due sfondi diversi?
probabilmente sono cose davvero basic ma per me sono un problema. ti ringrazio per la disponibilità

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2013, 20:06:33 »
non devi neanche duplicare il modulo.
nella gestione del modulo, nella sezione "Assegnazione menu" trovi la voce "Assegnazione modulo", lì devi selezionare "su tutte le pagine". questa impostazione va ripetuta per ogni modulo ovviamente.
per lo sfondo puoi affidarti ad un modulo, qui puoi trovare qualcosa, oppure in alternativa, ma c'è da mettere le mani nel codice, puoi usare il suffisso CSS

Web Design Bolzano Kreatif