Back to top

Autore Topic: PROBLEMA RISOLTO: doppio template non funziona su tutte le pagine  (Letto 991 volte)

Offline spyrozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao
sono migrato dalla 1.5 alla 2.5
ho un sito dedicato alla fotografia ed al trekking, si accede alla prima e tramite pulsante da menu si passa al secondo. cambiando in pratica cambia solo l'immagine in testa (www.marcoianni.com non fateci caso se il sito al momento è disastrato).
nella 1.5 bastava che andassi sul template e spuntassi le nuove voci create associandole al template, ma qui riesco solo ad associare il template ai pulsanti dei menu. se poi scendo su altre pagine (generalmente articoli raggiunti tramite link) queste riprendono il template originale.
ho fatto delle ricerche sul forum trovando QUESTO articolo, ma non ho capito la soluzione.
cercando anche su manualistiche varie mi è parso di capire che si può puntare al secondo template solo associandolo ad un pulsante di menu, ma nulla parla delle sotto-pagine.
forse mi sfugge qualcosa?
« Ultima modifica: 31 Ago 2013, 18:18:38 da spyrozzo »

Offline spyrozzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:doppio template non funziona su tutte le pagine
« Risposta #1 il: 31 Ago 2013, 18:18:10 »
ho aggirato l'ostacolo in seguito ad una constatazione.
creando un pulsante ed assegnandogli come tipo di voce di menu Lista di singola categoria ho notato che gli articoli ad esso associato (ovviamente ho creato una categoria apposta), non solo venivano raccolti in una pagina creata ad hoc (ovviamente mi riferisco ai rispettivi link) ma che gli articoli si postavano dietro il template desiderato. Mi sono inoltre accorto che linkando questi articoli da un'altra pagina l'assegnazione del template è comunque rispettata.
Non credo che il problema sia stato "esattamente" risolto, ma comunque dignitosamente aggirato.
« Ultima modifica: 31 Ago 2013, 18:20:06 da spyrozzo »

Web Design Bolzano Kreatif